Reggio Emilia

Kairos - polistudio privato di fisioterapia e riabilitazione

Il polistudio Kairos è uno studio professionale multidisciplinare specializzato nel settore della riabilitazione. I professionisti, specializzati nel campo della terapia manuale e nell’utilizzo delle più moderne strumentazioni, seguono a 360° i propri pazienti per un recupero veloce ed efficace.

Gli assistiti possono contare su una serie di punti chiave alla base dell’organizzazione lavorativa in campo sportivo: massima professionalità e preparazione nel recupero post infortunio sportivo, consapevolezza delle esigenze societarie di recupero dell’atleta in tempi brevi senza rischio di recidiva; garanzia di presa in carico dell’atleta infortunato nelle 24/48 dall’infortunio; garanzia di lavoro secondo la modalità di cura più idonea con un programma specifico per i tempi e la tipologia di infortunio; supporto all'atleta nella fase di recupero per fornirgli un programma di esercizi funzionali e mirati al recupero.

Presentando la tessera in corso di validità, Kairos offre uno sconto del 15% su qualsiasi tipo di seduta, previa accurata valutazione da parte del fisioterapista.

Contatti

Via Pascal, 4, Rivalta (RE) | Cel. 348 9544030 | Mail: polistudiokairos@gmail.com

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO