Reggio Emilia

LLORET DE MAR - Spagna

Questa stupenda località di mare è conosciuta soprattutto per le sue spiagge paradisiache e la sua acqua cristallina. Noi saremo alloggiati all’hotel “GRAN GARBI” un  buon **** situato a 300 metri dal mare in zona tranquilla, la struttura è dotata di due piscine esterne, una piscina interna, pasti a buffet, animazione. Le camere dell’hotel dispongono di servizi privati con asciugacapelli, terrazza, TV satellitare, telefono.
Questa località è ambita anche da chi apprezza i monumenti storici. Ammirate il bellissimo Castell de Sant Joan, arroccato in cima alla collina che separa Lloret de Mar dalla vicina spiaggia di Fenals. Nascosta tra la foresta e le scogliere, si trova invece la  stupenda spiaggia di Santa Cristina, che offre uno dei panorami più suggestivi dell’intera zona.  Assolutamente da non perdere il caratteristico centro storico di Lloret de Mar.  Altro panorama mozzafiato è quello che potrete ammirare dai Giardini di Santa Clotilde, un magnifico spazio verde impreziosito da sculture e fontane, che si trova proprio in cima a una delle colline della località.
La sua spiaggia principale quella davanti al nostro hotel, è lunga oltre 1500 metri ed è una delle più  rinomate  dell’intera  costa, avendo conseguito anche il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu.
Per chi effettua il turno della settimana, il primo giorno, è inclusa la visita con la guida di Barcellona e il pranzo in ristorante a base di paella.

É possibile scegliere tra 2 turni

24 giu. / 1 luglio 7 pensioni complete più visita € 795 a testa in doppia € 915 in singola
24 giu. / 8 luglio 14 pensioni complete € 1195 a testa in doppia € 1440 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti; trattamento a tavola tutto a buffet; viaggio di A/R in aereo e transfer da e per gli aeroporti di Milano e Barcellona; utilizzo della piscina e dell’attrezzatura dell’hotel; assicurazione sanitaria, assicurazione annullamento e accompagnatore. Non è compreso l’eventuale aumento carburante dell’aereo.
Prenotazioni dal 2 di marzo. Saldo entro il 24 maggio.
Bambini da 0 a 2 anni non compiuti in camera con due adulti gratis; da 2 a 12 anni non compiuti per le 7 notti riduzione di € 170; per le 14 notti riduzione di € 360. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 30 giorni dalla partenza, la penale è quella prevista dell’assicurazione annullamento, circa il 30%.

Riservato ai soci Uisp in regola con il tesseramento 2017.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO