Reggio Emilia

Mare Campania: Marina di Casal Velino (Ascea Marina)

Il Villaggio COPACABANA di Marina di Casal Velino, situato nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, si affaccia direttamente sul mare e si estende su una grande area prevalentemente coperta da vegetazione mediterranea, in provincia di Salerno. Le camere sono tutte dotate di TV, mini frigo e servizi con doccia. Punta di diaman
te del Villaggio è il ristorante, propone specialità culinarie che vanno dai piatti tipici cilentani alle più svariate elaborazioni internazionali. La posizione privilegiata, la spiaggia di sabbia e la varietà dei servizi ne fanno un luogo ideale per una vacanza al mare. Tante le belle escursioni che si possono fare sul territorio.

19 / 30 giugno 11 pensioni più un pranzo € 990 a testa in doppia € 1160 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti; viaggio di A/R in treno più transfert in bus Salerno - Ascea, la spiaggia privata con ombrellone e due lettini; l’utilizzo delle strutture sportive; delle due piscine con acqua di mare; l’animazione e l’accompagnatore UISP; assicurazione sanitaria. Bambini in camera con due adulti: da 0 a 2 anno gratis; da 3 a 10 anni sconto 50%, oltre 10 anni sconto 20%; adulti terzo letto sconto 5%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza, la penale è pari al 25% della quota di partecipazione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO