Reggio Emilia

Montagna Trentino: Andalo

Una località con sentieri semplici ed affascinanti per chi vuole svolgere delle belle passeggiate, panorami incantevoli al cospetto delle Dolomiti di Brenta che si vedono direttamente dall’hotel e un tranquillo relax per chi invece preferisce riposare e ossigenarsi. Siamo ospiti all’HOTEL STELLA ALPINA, è situato al centro del paese, in una zona tranquilla e pianeggiante sulla via che conduce al centro sportivo e al parco presso il lago. Le stanze sono arredate in stile alpino, la tipologia di stanze è standard : telefono, TV, cassaforte e phon. Cucina tradizionale di buon gusto. É un bel paese di montagna del Trentino, situato a 1040 metri, ideale per trascorrere delle buone vacanze in un ambiente salubre.

É possibile scegliere tra 3 turni

8 / 15 luglio 7 pensioni più un pranzo € 590 a testa in doppia € 685 in singola

15 / 22 luglio 7 pensioni più un pranzo € 620 a testa in doppia € 715 in singola

8 / 22 luglio 14 pensioni più un pranzo € 1055 a testa in doppia € 1240 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti; viaggio di A/R in pullman; accompagnatore e assicurazione sanitaria. Bambini 0 – 3 anni non compiuti gratis in camera con 2 adulti, 3 - 12 anni sconto 50%, terzo letto adulti sconto del 5%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza, la penale è pari al 15% della quota di partecipazione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO