Comitato Territoriale

Reggio Emilia

New Bike: in bici senza dimenticare la solidarietà

Il pomeriggio soleggiato di sabato 2 giugno ha permesso finalmente il regolare svolgimento della prova del Gimkabimby Trophy in programma. A Bellarosa di Albinea (Re) i 70 piccoli bikers coinvolti hanno così portato una ventata di allegria e risate. Presente come al solito un folto pubblico che ha incitato i bambini impegnati nelle varie partenze. L’incasso delle iscrizioni all’evento, sarà devoluto in favore dei terremotati.
Il prossimo appuntamento del Gimkabimby Trophy è fissato per venerdì 6 luglio, in orario pre-serale, a Rondinara (Re).
Si è invece svolto nella serata di martedì 5 giugno a Borzano di Albinea (Re) il raduno in notturna a Ca’ del Vento. La manifestazione, dopo gli sconvolgimenti del sisma, ha assunto un carattere benefico ed è stata dedicata ai terremotati dell’Emilia.
Circa 350 partecipanti hanno colorato e illuminato le colline scandianesi raggiungendo Ca’ del Vento dove li attendeva lo staff del Team New Bike con panini, salcicce, birra e torte per tutti. L’occasione ha sottolineato tutta la solidarietà e l’affetto verso i conterranei più sfortunati e, grazie al riscontro ottenuto e alla generosità di chi ha contribuito alla buona riuscita dell’evento, sono stati raccolti 4300 € che verranno devoluti in beneficenza, in aiuto a chi, in seguito al terremoto, si trova in condizioni di bisogno.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE