Reggio Emilia

Novità Lega Calcio

La Lega Calcio UISP di Reggio Emilia, durante la pausa invernale del Campionato di Calcio a 11, intende offrire un'opportunità per non interrompere gli allenamenti grazie ad una nuova proposta di attività in piscina realizzata in convenzione con Sportiva srl (società di gestione impianti della UISP di Reggio Emilia).

Per un periodo di 6 settimane si propone alle società iscritte ai campionati della Lega Calcio (l'attività è risevata ai soci UISP) un “Attività Propedeutica al Gioco del Calcio” da svolgersi nell'acqua con esercizi senza il caricamento della colonna vertebrale.

L'iniziativa è sperimentale e si svolge a costi contenuti anche grazie alla collaborazione diretta nell'organizzazione di dirigenti UISP e UISP lega Calcio. Ai partecipanti sarà anche lasciata la disponibilità di una corsia per poter nuotare liberamente.

L'attività sarà svolta presso presso la Piscina Filippo RE, di via Filiipo RE (centro storico di Reggio Emilia, vicina al parcheggio di piazza Vallisneri, zona Teatro Municipale) nelle seguenti serate ed orari:

Lunedì     dalle 21.30 alle 22.20
Martedi     dalle 20.40 alle 21.30 o dalle 21.30 alle 22.20
Mercoledì     dalle 21.30 alle 22.20
Giovedì     dalle 20.40 alle 21.30 o dalle 21.30 alle 22.20

Ogni turno sarà riservato per 6 settimane: dal 7 gennaio al 14 febbraio con un minimo di 8 iscritti ed un massimo di 15, al costo di € 30,00 per ogni partecipante.

Si ricorda che per entrare in piscina è obbligatorio l'uso della cuffia (acquistabile anche presso l'impianto) e che per poter utilizzare il phon è necessario l'uso di una scheda (costo 2,5 € per 10 utilizzi) che sarà compresa con l'iscrizione.

Informazioni e prenotazioni:

segreteria della Lega Calcio UISP tel 0522/267208 o mail a calcio@uispre.it