Reggio Emilia

Playtime festival

Da venerdì 6 a domenica 8 luglio al Parco Pier Luigi Nervi di Fogliano si gioca, si recita, si suona e tanto altro ancora con il centro teatrale MaMiMò.

Il teatro piccolo orologio MaMiMò in collaborazione con Uisp, Arci, C.S Fogliano, Picnic Circolo Culturale Arci e l'Associazione Le invenzioni inutili, organizzano tre giornate di festival dal 6 all’8 luglio, dall’imbrunire alla mezzanotte, per esaltare la ricchezza insita nel nome del Festival " PLAYTIME" e accrescere le molteplici accezioni del verbo “to play”: giocare, recitare, suonare, vedere, scherzare, divertirsi. Basket, teatro, narrazione, giocoleria, acrobazie, burattini, disegno, poesia e musica sono gli elementi al centro dell'iniziativa che hanno l'obiettivo di riscoprire un luogo alla periferia di Reggio Emilia. (Scarica il programma).

All'interno del programma del festival, Uisp organizza nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 luglio un torneo di basket gratuito 3 vs 3 dalle ore 19:00 alle 21:30 con ritrovo previsto mezz'ora prima dell'inizio della partita al Centro Sociale di Fogliano. Il torneo si apre venerdì con le qualificazioni di basket e sabato con le finali. Le iscrizioni sono aperte presso il Comitato Uisp di Reggio Emilia o chiamando il 0522 267227 o al 348 3620171. (Scarica il regolamento tecnico del torneo).

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO