Reggio Emilia

S. BENEDETTO DEL TRONTO - Marche

San  Benedetto possiede una lunga spiaggia di sabbia finissima e bianca, che degrada dolcemente nel fondale. Il  lungomare si distingue per la ricca vegetazione, formata essenzialmente da innumerevoli  palmizi che crescono  anche sulla spiaggia. Per questa sua peculiarità San Benedetto è indicata anche come la “Riviera delle palme”. L’albergo è direttamente sul mare, un arenile meraviglioso con ampi spazi e servizi.
All’ultimo piano dell’hotel, con una vista molto panoramica, c’è un confortevole centro benessere con vasche  idromassaggio e docce emozionali. Il trattamento a tavola è impeccabile: quattro primi e quattro secondi ogni giorno, buffet di verdure e l’immancabile dessert.
Il  bellissimo lungomare pedonale di San Benedetto invita a lunghe passeggiate a piedi o in bici tra palme, oleandri  e splendidi giardini tematici. La sua vicinanza a verdeggianti colline con importanti borghi di origine medievale permette interessanti escursioni nel raggio di pochi chilometri per gli appassionati d’arte e cultura.

É possibile scegliere tra 4 turni

10 / 17 giugno 7 pensioni più un pranzo € 590 a testa in doppia € 660 in singola
17 / 24 giugno 7 pensioni più un pranzo € 620 a testa in doppia € 690 in singola
10 / 24 giugno 14 pensioni più un pranzo € 1060 a testa in doppia € 1200 in singola
24 giu. / 8 luglio 14 pensioni più un pranzo € 1240 a testa in doppia € 1380 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti; ombrellone e lettino in spiaggia; viaggio di A/R in pullman, assicurazione sanitaria; accompagnatore UISP.
Bambini in camera con due adulti: da 0 a 1 anno gratis; da 1 a 2 anni sconto 50%, da 3 a 12 anni sconto 30%; adulti terzo letto sconto 5% Rinunce al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza, la penale è pari al 15% della quota di partecipazione.

Riservato ai soci Uisp in regola con il tesseramento 2017.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO