Reggio Emilia

Scegli una vacanza in movimento!

Dal 31 agosto al 6 settembre a Pinarella di Cervia una nuova edizione della "Dolce Vacanza Attiva"

Relax e movimento sono le parole chiave della "Dolce Vacanza attiva", che dopo il grande successo ottenuto nella prima edizione di giugno verrà riproposta dal 31 agosto al 6 settembre. La location è sempre Pinarella di Cervia ospiti della Casa Vacanze Bamby **, una struttura a due piani con ascensore, camere singole e doppie con servizi, sala soggiorno con TV, ampio cortile con piscina privata scoperta e spiaggia balneare a 80m con lettino e sdraio.

Un soggiorno attivo e allo stesso tempo rilassante (SCARICA IL VOLANTINO) riservato ai nostro soci, che durante il giorno potranno praticare attività aerobiche e ginnastica dolce sulla spiaggia, camminare in pineta, rinfrescarsi con l'acquagym in piscina e continuare a divertirsi la sera con balli di gruppo e animazione serale grazie alla professionalità e alla simpatia di istruttori Uisp qualificati.

Il soggiorno verrà attivato al raggiungimento di 25 iscritti. Le iscrizioni sono già aperte presso il Comitato a partire dal 16 Luglio. Per informazioni chiamare il 0522 267214-267228 o inviare una mail a progettieducativi@uispre.it.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO