Reggio Emilia

Sentieri partigiani

I camminamenti continuano per ripercorrere il sentiero partigiano della Liberazione a Reggio Emilia. Partecipazione libera e gratuita.

Continua il ventaglio di uscite della neo iniziativa "Camminamenti, menti in cammino". Martedì 24 aprile Uisp in collaborazione con l'Istituto Istoreco e l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia A.N.P.I, organizzano un lungo sentiero che va da Vezzano a Reggio Emilia e che ripercorrere quel percorso "camminato" dai partigiani per liberare la Città. L'iniziativa si apre alle ore 10 al Parco Paride Allegri e terminerà con una cena nel cortile di Istoreco (guarda il programma). Per chi non si sente di affrontare il percorso, sono previste tappe alle porte della città a cui potersi accodare. Pranzo al sacco.

Le iscrizioni sono aperte contattando il 0522 267219 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13.00 o inviare una mail a reggioemilia@uisp.it

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

TENNIS REGGIO EMILIA