Reggio Emilia

SKATE DAY

In occasione di Reggio 2020, il Comitato Territoriale Uisp in collaborazione con lo Skatepark di via Premuda, organizza per

domenica 29 maggio dalle ore 17,30 alle ore 20,00

lo Skate Day nel Parco della Resistenza, via Falcone (zona tribunale).

Grande dimostrrazione di skateboard, per adulti e bambini, possibilità di prove per avvicinarsi a questa affascinante disciplina.

Reggio 2020 è il titolo della prima Festa Provinciale dei Giovani Democratici, una festa di 12 giorni dal 25 Maggio al 5 Giugno al Parco della Resitenza a Reggio Emilia.

Lo storico skatepark di Reggio Emilia (ex str nato nel lontano 1992 ad opera della STR crew) ha cambiato gestione ed è stato ricostruito con strutture iou-ramps. Comprende un bank in linea con una piramide/box/rail e un quarter largo 4 metri, negli angoli rimanenti ci sono un quarter più stretto, e in arrivo un megabank con quarter laterale. Nel flat è stato montato da poco un bel muretto con manual pad. Per girare è necessaria l'iscrizione al club e la tessera uisp, i minorenni devono indossare il casco. Lo skatepark è aperto tutti i giorni, salvo pioggia, tutto l'anno dalle 15.30 fino al tramonto.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO