Reggio Emilia

STAGE ASSISTENTE DI DIREZIONE

Un opportunità per le nostre società.

Il Centro Studio e Lavoro "La Cremeria" da qualche anno ha avviato un percorso di scambio formativo con la nostra associazione.
In questo particolare periodo , ha in atto un percorso di "Assistente di direzione con competenze linguistiche", per il quale si richiede a delle aziende di ospitare per un breve periodo (50 ore) di stage una delle corsiste.
Il corso è un percorso di formazione superiore della durata complessiva di 200 ore rivolto a persone che hanno già un'esperienza lavorativa in ambito attinente, nel quale si vogliono riqualificare acquisendo nuove competenze.
L'attività formativa, oltre ad una doverosa parte normativa (sicurezza, privacy), dedicherà ampio spazio alle competenze legate all'organizzazione aziendale al ruolo di assistente di direzione, alla gestione e pianificazione dell'agenda e delle riunioni, inoltre verranno sviluppate le competenze informatiche (office automation) e relazionali.
Particolare importanza è rivestita dallo sviluppo e dal perfezionamento della competenza linguistica (inglese), il percorso prevede infatti 50 ore di formazione intensiva dedicata.

Il periodo di stage in azienda, che ha una durata di 50 ore ed è completamente gratuito per l'impresa ospitante, dovrebbe svolgersi a partire dalla metà di ottobre e concludersi entro fine novembre 2009, con una frequenza da concordare con il partecipante e può essere un opportunità rivolta anche alle nostre associazioni sportive.

La persona di riferimento per il progetto è Luca Brami, reperibile presso il Centro Studio e Lavoro "La Cremeria" srl Via Guardanavona 9, 42025 Cavriago (RE) Tel 0522/576911 - Fax 0522/577508 mail: info@csl-cremeria.it web: www.csl-cremeria.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO