Reggio Emilia

SUMMER BASKET

L’estate del basket a Reggio Emilia ripropone un interessante appuntamento, sabato 16 e domenica 17 giugno si svolgerà infatti alla piscina comunale di Bagnolo in Piano la tappa reggiana del circuito

Summerbasket UISP 3vs3

Il torneo prevede 4 categorie: Master (senza limiti di età e categoria), Open (ammessi giocatori fino alla Promozione), Under 18 (ammessi giocatori nati dal 1994 in poi) e Femminile.
Il costo per l’iscrizione al torneo è di €40 per squadra, che può essere composta da 3 o 4 giocatori. Le iscrizioni si possono effettuare via email all’indirizzo legabasket@uispre.it allegando la copia del bonifico da effettuarsi sul seguente cod. IBAN IT 35 Q 01030 12805 000000022578 con causale Iscrizione SUMMERBASKET oppure presentandosi alla sede del comitato UISP di Reggio Emilia in via Tamburini, 5 entro e non oltre le ore 13,00 di Giovedì 14 giugno. Le partite si giocheranno nel campo allestito nel piazzale esterno alla piscina e i partecipanti al torneo avranno compreso nel prezzo l’entrata all’impianto. Le prime classificate delle categorie Master, Under 18 e Femminile avranno inoltre l’opportunità di partecipare alle finali nazionali che si disputeranno a Pesaro dal 20 al 22 di luglio.
Sono previsti gadget per i primi cento iscritti!!

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO