Reggio Emilia

ZIANO DI FIEMME - Trentino

I partecipanti sono sempre rimasti molto soddisfatti: una buona cucina e un luogo indicato soprattutto per il relax, per le belle passeggiate che si possono compiere sia a piedi che in bicicletta. Ha spazi interni ed esterni molto grandi.  La  disponibilità dei gestori, la tranquillità della posizione, i piatti che vengono serviti ne fanno uno degli hotel più accoglienti e confortevoli della zona. Dopo una bella giornata di vacanza, c’è la possibilità di un bagno  rilassante nel piccolo centro benessere: piscina coperta, sauna, la biosauna alle erbe, il bagno turco e le docce aromatiche.

É possibile scegliere tra 3 turni

15 / 29 luglio 14 pensioni più un pranzo € 1120 a testa in doppia € 1235 in singola
29 lug. / 5 agosto 7 pensioni più un pranzo € 665 a testa in doppia € 725 in singola
15 lug. / 5 agosto 21 pensioni più un pranzo € 1670 a testa in doppia € 1840 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti, utilizzo gratuito dei bus che  percorrono la valle, uso delle biciclette, piscina interna, viaggio di A/R in pullman, accompagnatore e assicurazione sanitaria.
Bambini in camera con due adulti, fino a 12 anni sconto 50%, terzo letto adulti sconto del 15%.
Per trascorrere le vacanze nella nuova struttura alberghiera con monolocali, bilocali e trilocali occorre rivolgersi direttamente in hotel.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO