Reggio Emilia

SOLIDARIETA' PRO-TERREMOTATI

Salve, comunichiamo a tutte le società ed ai soci UISP RE, che l'Ufficio di Presidenza di Lega Atl. Legg. UISP RE, ha deliberato che lascia massima libertà d'azione alle società sportive, che organizzano eventi sportivi, calendarizzati nel circuito UISP Reggio Emilia, per iniziative di solidarietà pro-terremotati. Tali iniziative devono essere preventivamente comunicate ai dirigenti UISP RE, per una giusta e doverosa comunicazione a tutti i nostri soci e società. Le iniziative di solidarietà NON potranno alterare il regolamento base del nostro calendario (es.: NON è concesso l'aumento della quota iscrizione). La solidarietà è sempre e comunque, un azione volontaria ... quindi le società organizzatrici che desiderano fare opera di raccolta fondi o di altri beni dovranno utilizzare altri sistemi. Come lega atletica leggera UISP RE, diamo un consiglio sul come devolvere gli incassi o i beni, alle persone colpite dal sisma. Qui di seguito il link di collegamento sul come procedere: http://www.uisp.it/reggioemilia/index.php?contentId=1180 Ovviamente ogni società, può devolvere gli incassi o i beni ad altre iniziative pro-terremotati, oggi come oggi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per dare giusta trasparenza a tutto, sarebbe bene, comunicare a questo indirizzo mail, a quanto ammontano i soldi o i beni raccolti e dove sono stati devoluti. Quindi a partire dalla gara della Strachiviol (17 giugno) invitiamo tutte le società a darci giusta conoscenza di come evolverà la solidarietà pro-terremotati, tale situazione rimarrà attiva sino al 31/12/2012. Come Lega Atl. Legg. UISP RE, sarà nostra prerogativa donare cifra alla causa pro-terremotati, tale cifra, che sarà comunicata verso la fine di settembre, andrà a sommarsi alla cifra che sarà raccolta dalla Maratona di Reggio Emilia, e il tutto sarà donato ad una specifica iniziativa, anche questa sarà comunicata entro la fine di ottobre; dato che la consegna della cifra complessiva sarà eseguita durante il week-end della Maratona. Informativa sulle gare calendarizzate, anche nel circuito Modenese:

• Le gare inserite nel calendario Reggio/Modena su territorio modenese la quota d'iscrizione sino al 31/12, sarà aumentata di 1 euro, quindi la quota iscrizione sale a 2 euro;
  • Le gare calendarizzate nel Trofeo Berlinguer in terra reggiana, rimarranno ferme alla quota d'iscrizione di 1 euro;
  • Le gare inserite nel calendario Reggio/Modena su territorio reggiano la quota d'iscrizione sino al 31/12, sarà pari a 1,5 euro.

Grazie per l'attenzione e certa collaborazione!!!
p. la Segreteria di Lega Atl. Legg. UISP RE Christian Mainini per ulteriori info e/o segnalazioni contattare: maininic@alice.it   Sito UISP RE: www.uisp.it/reggioemilia

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO