Rimini

Sci - Neve e Acqua

In linea con quelli che sono i principi ai quali s'ispira Uisp, anche la Lega Sci Rimini ha come obiettivo "quello di sensibilizzare l'opinione pubblica, l'integrazione fra persone di diverse culture attraverso lo sport come strumento di socializzazione".

Sulla NEVE

In programma diverse proposte, tra cui: gite organizzate per giornate sulla neve con progetti che prevedono l'avvicinamento dei nostri soci alle attività sulla neve, come lo sci e lo snowboard, con il  fine di creare veri e propri momenti aggregativi tra i diversi sciatori.

Siamo impegnati in prima fila a garantire la funzione sociale della pratica sportiva. Abbiamo stipulato convenzioni con i vari operatori del settore e con i Consorzi per gli sconti sugli skipass, scuole sci e snowboard, rifugi e alberghi.

Scopri le uscite 2016-2017

La stagioni sugli sci non è ancora conclusa!

I ghiacciai dello Stelvio sono la più vasta area sciabile estiva delle Alpi. Aperti da maggio a novembre vi permetterà di praticare lo sci estivo in  splendidi ambienti d’alta quota.

per info contattare il sig. Claudio Frugieri al 3204919313

Sull'Acqua

Tante novità per la stagione estiva 2016, per la prima volta il comitato UISP Rimini propone attività di sci nautico. Come meglio scoprire questa disciplina? Verranno organizzate gite giornaliere e/o settimanlei presso i Campi Nautici Sportivi in cui sarà possibile avvicinarsi alle discipline e potersi divertire sempre in presenza di accompagnatori qualificati.

Per accedere alle attività è necessario essere socio UISP e possedere la tessera assicurativa-associativa UISP valida per l'anno in corso.

Referenti Area

• Giulio Tundo