Comitato Territoriale

Rimini

Giocagin

Il Giocagin è una manifestazione nazionale dell’Uisp capace di raccogliere, in un’unica rassegna, varie attività di sportpertutti che vengono praticate in palestra, da persone di tutte le età: tutte le danze, ginnastica, pattinaggio, acrtobatica e tanto altro.

Si svolge generalmente l'ultimo sabato di febbraio al palasport di Rimini in concomitanza in oltre 70 città italiane. Basato sul binomio sport e solidarietà, i proventi ricavati vengono devoluti in beneficenza.

Si tratta della più grossa manifestazione invernale che coinvolge un elevato numero di società, circa quaranta, un notevole numero di atleti, circa mille e duecento, ed un elevatissimo numero di spettatori, circa duemila.

Giocagin è una delle pochissime manifestazioni in grado di riempire interamente il palasport di Rimini.

Giocagin 2025 - 22 febbraio

Giocagin 2024 - 24 febbraio

Giocagin 2023 - 25 febbraio

 

 

Trekking ed escursioni 2025/2026

𝐔𝐢𝐬𝐩 𝐑𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐍𝐄𝐖𝐒

Scuola, Uisp: grave il commissariamento di Emilia-Romagna, Sardegna, Toscana e Umbria. A rischio diritto all’istruzione, sport e coesione sociale

 

𝐔𝐢𝐬𝐩 𝐑𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐍𝐄𝐖𝐒

Per la prossima stagione estiva 2026, il progetto 𝑈𝑖𝑠𝑝 𝑅𝑖𝑚𝑖𝑛𝑖 G𝐢o𝐜a𝐞s𝐭a𝐭e cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel proprio staff (dai 17 anni compiuti). Per candidarti clicca qui.

Formazione UISP: il calendario UISP Emilia-Romagna

Briciole di Pollicino