Terminata la fase istruttoria dell'amministrazione, abbiamo aperto le iscrizioni per le scuole per le quali abbiamo fatto richiesta - 04/06/2026 assegnazione plessi ufficiale: confermate scuola LAGOMAGGIO, scuola dell'infanzia MAREBELLO e scuola FLAVIA CASADEI.
Le iscrizioni si faranno soltanto on line, ma chiediamo la massima attenzione: ogni centro ha requisiti specifici. Quindiย PRIMA DI PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE, leggete attentamente la denominazione del centro per assicurarvi che sia quello corretto per l'etร di vostro/a figlio/a.
ย
------------
ISCRIZIONI
1. scuola LAGOMAGGIO
โ Centro Estivo Multi Sportivo c/o la scuola LAGOMAGGIO di Rimini (piazzale Luigi Einaudi 1, Rimini). SEZIONE 6-14 ANNI - PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO, NO SEZIONE MATERNA (per l'iscrizione in questo centro, il minore DEVE AVER FREQUENTATO almeno la PRIMA ELEMENTARE).
ย ISCRIZIONI CHIUSE.ย
CHIUSA LA LISTA D'ATTESA. La LISTA D'ATTESA non garantisce lโiscrizione. Le iscrizioni UFFICIALI sono momentaneamente SOSPESE per il raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
Non รจ piรน possibile iscriversi al Centro Estivo Multisportivo della scuola Lagomaggio. Per necessitร contattare l'ufficio allo 0541 772917 (dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle 9.00 alle 13.00 e il martedรฌ e giovedรฌ dalle 15.00 alle 19.00) oppure scrivere un WhatsApp al numero 351 799 2504 e sarete ricontattati.
ย
ย
ย
2. scuola MAREBELLO - iscrizioni ancora APERTE
ย
ย
3. scuola FLAVIA CASADEI
โ Centro Estivo Multi Sportivo c/o la scuola FLAVIA CASADEI di Viserba (via Egisto Morri 10, Viserba). SEZIONE MATERNA (3-5 anni) + SEZIONE 6-14 ANNI - PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO.
ISCRIZIONI CHIUSE.ย
CHIUSA LA LISTA D'ATTESA. La LISTA D'ATTESA non garantisce lโiscrizione. Le iscrizioni UFFICIALI sono momentaneamente SOSPESE per il raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
Non รจ piรน possibile iscriversi al Centro Estivo Multisportivo della scuola Flavia Casadei. Per necessitร contattare l'ufficio allo 0541 772917 (dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle 9.00 alle 13.00 e il martedรฌ e giovedรฌ dalle 15.00 alle 19.00) oppure scrivere un WhatsApp al numero 351 799 2504 e sarete ricontattati.
ย
ย
4. ACQUASCIVOLI RIVABELLA - iscrizioni ancora APERTE
โ Centro Estivo Multi sportivo c/o gli ACQUASCIVOLI di Rivabella (viale Toscanelli 21 Rivabella).
SEZIONE 6-14 ANNI - PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO, NO SEZIONE MATERNA (per l'iscrizione in questo centro, il minore DEVE AVER FREQUENTATO almeno la PRIMA ELEMENTARE). ISCRIZIONE QUI.ย
ย
ย ------------
NOTIZIE UTILI
GUIDA INFORMATIVA AI CENTRI MULTISPORTIVI ESTIVI UISP RIMINI 2026: informazioni utili, orari, sedi e regolamento per le famiglie: NOTIZIE UTILI CENTRI MULTISPORTIVI ESTIVI UISP RIMINI 2026 _ DEF_1
ย ------------
PAGAMENTI
------------
ย
RIUNIONE CON I GENITORI
CONFERMA PLESSI E SETTIMANE PRE E POST
Il consueto incontro informativo per presentare le attivitร , l'organizzazione e tutte le altre informazioni necessarie dei Centri Multi Sportivi Estivi Uisp Rimini si terrร :
Quando: Giovedรฌ 11 giugno, alle ore 18:30
Dove: Presso l'Ex Cinema Astoria
La riunione sarร soltanto in presenza, ma sarร registrata integralmente e caricata sul canale Youtube Uisp Rimini a partire da venerdรฌ 12 giugno.
Qui il canale Youtube Uisp Rimini:
https://www.youtube.com/@UispComitatoTerritorialeRimini
Informiamo inoltre, che in dataย 4/6/2026, l'Amministrazione Comunale ha confermato l'assegnazione dei plessi richiesti:
scuola LAGOMAGGIO (sezione 6-14 anni) - dal 22 giugno
scuola dell'infanzia MAREBELLO (solo sezione materna) - dal 1ยฐ luglio
scuola FLAVIA CASADEI (sezione 6-14 anni + sezione materna) - dal 22 giugno
Per le famiglie che hanno la necessitร di iniziare da lunedรฌ 15 giugno e per quelle che necessitano della settimana aggiuntiva a settembre (dal 31 agosto al 5 settembre), le attivitร si svolgeranno temporaneamente presso strutture alternative all'aperto:
Iscritti alla scuola Lagomaggio: dal 15 al 20 giugno e dal 31 agosto al 5 settembre le attivitร si svolgeranno presso il Parco Pertini.
Iscritti alla scuola Flavia Casadei: dal 15 al 20 giugno e dal 31 agosto al 5 settembre le attivitร si svolgeranno presso gli Acquascivoli di Rivabella.
ย
------------
INFORMAZIONI e COSTI


------------
ย
Documenti richiesti all'interno del form iscrizione (da ricaricare nel form stesso):
- CONSENSO PER RITIRO CENTRO ESTIVO MULTISPORT (1)
scheda-sanitaria-emilia-romagna_REV 27.04.2026
ย
ย
Vuoi fare un anno di Servizio Civile Universale in Uisp? C'è questa possibilità da sfruttare per mettere le mani in pasta nei valori dello sportpertuttำ. ๐๐ซ๐จ๐ซ๐จ๐ ๐ ๐๐๐ง๐๐จ ๐๐๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ ๐๐ฅ ๐๐ ๐๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐