Terminata la fase istruttoria dell'amministrazione, abbiamo aperto le iscrizioni per le scuole per le quali abbiamo fatto richiesta.
Le iscrizioni si faranno soltanto on line, ma chiediamo la massima attenzione: ogni centro ha requisiti specifici. Quindi PRIMA DI PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE, leggete attentamente la denominazione del centro per assicurarvi che sia quello corretto per l'età di vostro/a figlio/a.
⇒ Centro Estivo Multi sportivo c/o gli ACQUASCIVOLI di Rivabella (viale Toscanelli 21 Rivabella).
SEZIONE 6-14 ANNI - PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO, NO SEZIONE MATERNA (per l'iscrizione in questo centro, il minore DEVE AVER FREQUENTATO almeno la PRIMA ELEMENTARE).
PAGAMENTI
INFORMAZIONI e COSTI


Documenti richiesti all'interno del form iscrizione (da ricaricare nel form stesso):
- CONSENSO PER RITIRO CENTRO ESTIVO MULTISPORT (1)
scheda-sanitaria-emilia-romagna_REV 27.04.2026
Vuoi fare un anno di Servizio Civile Universale in Uisp? C'è questa possibilità da sfruttare per mettere le mani in pasta nei valori dello sportpertuttำ. ๐๐ซ๐จ๐ซ๐จ๐ ๐ ๐๐๐ง๐๐จ ๐๐๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ ๐๐ฅ ๐๐ ๐๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐