Comitato Territoriale

Rimini

Giocaestate

Promozione ti attività sportiva, ludico-motoria ricreativa presso gli stabilimenti balneari riminesi in collaborazione con il Comune di Rimini.

Attività rivolta a tutti i bagnanti e turisti delle nostre spiagge, dai bambini agli adulti.

Uisp è orgogliosa di proporre da diveri anni il progetto "Giocaestate".

Si tatta di un'attività consolidata nel tempo, una proposta coordinata e strutturata che coinvolge tutte le fasce di età senza trascurare le differenze e le tipologie di intervento per ogni individuo.

Negli stabilimenti balneari aderenti al progetto, ogni giorno, negli orari stabiliti, verranno svolte le divere attività in contemporanea nelle diverse strutture per tutte le persone di ogni età e abilità da giugno ad agosto dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30 circa. 

Le giornate in spaiggia trascorse con gli istruttori Uisp preparati professionalmente sono sempre cariche di energia con tante proposte per tutti i gusti. Puoi trovarci tra Torre Pedrera fino a Miramare.!

 

Tutte le attività vengono svolte seguendo i protocolli applicativi anticovid.

 

ATTIVITÁ:

  • Aquagym
  • Ginnastica a tempo di musica
  • Ginnastica Dolce
  • Tornei Sportivi
  • Giochi di Gruppo
  • Attività ludico-ricreative

 

L'attività viene svolta durante la stagione estiva al mattino e/o al pomeriggio, per un totale di 10 settimane (da giugno ad agosto).

Sei Bagnino/Albergatore e/o un/a ragazzo/a che vuole collaborare con UISP Rimini durante la stagione estiva, contattaci inviando una mail a rimini@uisp.it

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Covid-19 - Aggiornamenti - Come "muoversi"

Area Covid-19

Newsletter

Movimenti coraggiosi