Rimini

Nuovo anno sportivo 2020-2021

"Capovolgere il futuro": lo slogan Uisp per la nuova stagione sportiva è allo stesso tempo un programma e un auspicio. Ovvero: la riforma dello sport può essere un'occasione per affermare una nuova cultura dello sport e il suo valore sociale.

Malgrado le difficoltà dell’ultimo periodo, ancora persistenti e non completamente risolte, il nuovo anno sportivo è iniziato il 1° settembre.

Sia per le nuove Associazioni Sportive Dilettantistiche e per coloro che devono rinnovare l'affiliazione è obbligatorio compilare il modulo di affiliazione.

Trovi tutta la documentazione necessaria per nel menù "giallo" qui sopra nella sezione "TESSERAMENTO E SERVIZI AI SOCI“  -->  “SOCIETÀ COME AFFILIARSI”

È possibile avere ulteriori informazioni, contattandoci telefonicamente allo 0541 772917, tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00, e anche Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00, oppure inviare una mail per richiesta nuova affiliazione o rinnovo della precedente e nuovi tesseramenti a : tesseramento@uisprimini.it, oppure richiedere un appuntamento con il nostro consulente a: amministrazione@uisprimini.it.

Siamo a disposizione anche per qualsiasi delucidazione riguardante la ripresa delle attività e relative normative, linee guida, protocolli, ecc…

In attesa di essere contattati per qualsiasi esigenza,

ti auguriamo

Buon lavoro.