Comitato Territoriale

Rimini

La Sgambatella

1° Gara non competitiva virtuale per contrastare la violenza sulle donne.

FAI SENTIRE LA TUA VOCE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Uisp Rimini in collaborazione con l'A.S.D. Golden Club Rimini e l'associazione "Rompi il Silenzio" organizzano la 1° gara non competitiva virtuale per contrastare la violenza sulle donne dal 21 al 25 Novembre 2020

Si tratta di una manifestazione podistica ludico motoria nel rispetto delle normative anti Covid-19, la quale si svolgerà in modalità individuale, con possibilità di camminare o correre dove si preferisce su percorso e distanza a scelta del partecipante. Per partecipare alla manifestazione, bisogna scaricare l'app gratuita "RUNTASTIC".

La partecipazione è aperta a tutti (non è richiesto alcun certificato medico). Il partecipante per condividere lo spirito dell’iniziativa e il sostegno alla manifestazione è invitato ad indossare la pettorina che vi invieremo all’atto dell’iscrizione.

Sarà possibile iscriversi inviando una e mail  all'indirizzo tesseramento@uisprimini.it; "Oggetto- Iscrizione gara non competitiva LA SGAMBATELLA 21-25 Novembre 2020", entro e non oltre le ore 19.00 del 20 Novembre 2020.

Quota di partecipazione: € 5,00. Si ricorda che il ricavato della manifestazione andrà devoluto all'ASS. ROMPI IL SILENZIO

Regolamento La Sgarbatella

Scheda iscrizione

Contattaci per avere ulteriori informazioni per partecipare al evento.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Covid-19 - Aggiornamenti - Come "muoversi"

Area Covid-19

Newsletter

Movimenti coraggiosi