Torino

Balon Mundial alle battute finali

Balon Mundial giunge all'ultima fase della IX edizione del Festival dello sport e delle Comunità Migranti. Da mercoledì 1 luglio a domenica 05 luglio 2015 allo Stadio Primo Nebiolo di Torino si terranno i quarti, le semifinali e le partite finali sia del torneo di calcio a 11 maschile che del torneo di calcio a 5 femminile, la consueta sfilata delle comunità e le premiazioni. Per il primo anno Balon Mundial organizza le Riunioni Tecniche, workshop in cui si confronterà con attori del territorio su alcuni dei temi che l'associazione ha incontrato in questi 9 anni di attività. Inoltre Sabato 4 luglio alle h.21.00 ci sarà la cena finale della IX edizione di Balon Mundial (evento fb) con un menù a buffet tipico cucinato dalle comunità: Palestina, Bolivia, Perù e Brasile a 15 euro acqua inclusa, altre bevande escluse. Prenotazione contattando Federica Rosa, responsabile del Food Mundial al 334 3015253. A questo link il comunicato n.5 sul torneo con i gironi e le classifiche. La fase finale si svolgerà allo Stadio Primo Nebiolo secondo il seguente calendario: CALENDIARIO DI BALON MUNDIAL ALLO STADIO PRIMO NEBIOLO - Mercoledì 17 h. 19,00 Camerun - Romania h. 20,30 Brasile - Perù - Giovedì 027 h . 18.00 - 20.00 RIUNIONE TECNICA-WORKSHOP ECONOMIA MIGRANTE h.19,00 se passa il Camerun (Camerun - Africa United) h. 20,15 Senegal - Costa d'Avorio h. 21,30 Nigeria - Survivors - Venerdi 037 h. 18.00 - 20.00 RIUNIONE TECNICA-WORKSHOP ACCOGLIENZA h.20,00 (se passa Romania) Romania Africa United h. 21.00 amichevole Balon Mundial friends - Sabato 04/07 15.00 - 20.30 finali h. 16.00 - 17.30 RIUNIONE TECNICA-WORKSHOP FOOTBALL VS OMOFOBIA h. 21.00 CENA DI FOOD MUNDIAL - Domenica 05/07 h.10.00 - 13.00 finali 34 h. 14.00 - 15.30 SFILATA DELLE COMUNITA' h. 16.00 finale 12 f h .17.30 finale 12 m PREMIAZIONI

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SATISPAY