Comitato Territoriale

Torino

Sicuramente donna corso di difesa personale femminile

L'appuntamento è per lunedì 17 dicembre alle 12,30

Corso GRATUITO* di Difesa Personale Femminile. 8 incontri a cadenza settimanale presso l'Impianto "Ozanam" in Via Foligno 14 a Torino (zona C.so Grosseto - Torino Nord) con il contributo della Circoscrizione 5 della Città di Torino. *Verrà richiesto un solo contributo per il tesseramento di € 10. Informazioni e iscrizioni a 349.57.49.377
info@yoshinryu.com | www.yoshinryu.com  Attività su pre-iscrizione, fino ad esaurimento di posti disponibili (25).


Un corso SicuramenteDONNA stimola:
Autostima
Determinazione
Istinto
Fisicità
Sicurezza
Coraggio
Sperimentazione
Consapevolezza

SicuramenteDONNA® cos’è:
il metodo ideato dal Gruppo Donne Mononoke.
Chi sono:
Il gruppo di donne esperte di JuTaiJutsu, costituito all’interno della Scuola Yoshin Ryu.
Perché questo corso:
- permette a tutte le donne di sperimentare attività psico-fisiche semplici, efficaci e divertenti per scoprirsi più capaci e sicure di sé.
- il programma tecnico è semplice, efficace e adatto a qualsiasi donna ma soprattutto è supportato da un lavoro sulla propria consapevolezza senza la quale non è possibile intraprendere un percorso di miglioramento continuo e costante.
- le esperienze vissute e le acquisizioni assorbite consentono, nelle partecipanti, nuova consapevolezza e autodeterminazione che riflessa nel quotidiano e nell’educazione dei minori, generano indubbiamente comportamenti e atteggiamenti responsabili di nuovi e diversi stili di vita.
- ogni pensiero, decisione e azione è ideato e maturato da un gruppo interamente femminile che ha sperimentato su di sé e con i propri compagni maschi ogni fase dei percorsi proposti.

 

LONGBOARD CREW ITALIA

FLASHMOVE TORINO - 2015