Comitato Territoriale

Torino

Sicuramente donna corso di difesa personale femminile

L'appuntamento è per lunedì 17 dicembre alle 12,30

Corso GRATUITO* di Difesa Personale Femminile. 8 incontri a cadenza settimanale presso l'Impianto "Ozanam" in Via Foligno 14 a Torino (zona C.so Grosseto - Torino Nord) con il contributo della Circoscrizione 5 della Città di Torino. *Verrà richiesto un solo contributo per il tesseramento di € 10. Informazioni e iscrizioni a 349.57.49.377
info@yoshinryu.com | www.yoshinryu.com  Attività su pre-iscrizione, fino ad esaurimento di posti disponibili (25).


Un corso SicuramenteDONNA stimola:
Autostima
Determinazione
Istinto
Fisicità
Sicurezza
Coraggio
Sperimentazione
Consapevolezza

SicuramenteDONNA® cos’è:
il metodo ideato dal Gruppo Donne Mononoke.
Chi sono:
Il gruppo di donne esperte di JuTaiJutsu, costituito all’interno della Scuola Yoshin Ryu.
Perché questo corso:
- permette a tutte le donne di sperimentare attività psico-fisiche semplici, efficaci e divertenti per scoprirsi più capaci e sicure di sé.
- il programma tecnico è semplice, efficace e adatto a qualsiasi donna ma soprattutto è supportato da un lavoro sulla propria consapevolezza senza la quale non è possibile intraprendere un percorso di miglioramento continuo e costante.
- le esperienze vissute e le acquisizioni assorbite consentono, nelle partecipanti, nuova consapevolezza e autodeterminazione che riflessa nel quotidiano e nell’educazione dei minori, generano indubbiamente comportamenti e atteggiamenti responsabili di nuovi e diversi stili di vita.
- ogni pensiero, decisione e azione è ideato e maturato da un gruppo interamente femminile che ha sperimentato su di sé e con i propri compagni maschi ogni fase dei percorsi proposti.

Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press