Rimini

Centri Estivi Multisport Uisp Rimini 2023

Nel volantino tutte le novità dell'estate 2023 dei centri Multisportivi Estivi Uisp Rimini

>>ATTENZIONE: IL 09/06 E' SCADUTO IL TERMINE PER L’ISCRIZIONE E NON SARA’ PIU’ POSSIBILE PROCEDERE ONLINE<<

Gentili famiglie,

Desideriamo informarvi che la campagna di iscrizione ai nostri Centri Estivi si è conclusa. Coloro che hanno compilato i moduli sul nostro sito entro il 9 giugno e hanno effettuato il pagamento della quota indicata sono considerati iscritti e hanno ottenuto un posto. Per i nuovi inserimenti, vi preghiamo di contattare i nostri uffici per verificare la disponibilità di posti.

Vi comunichiamo che mercoledì 14 giugno è previsto un incontro di presentazione delle nostre attività, che si terrà in presenza presso la palestra della Scuola Primaria G. Rodari, situata in via Quintino Quagliati n° 9 a Rimini. L'incontro avrà luogo dalle ore 20:00 alle ore 21:30.

La data di apertura dei nostri Centri Ricreativi Multi-sport è prevista per lunedì 26 giugno. Durante la presentazione, vi forniremo eventuali aggiornamenti riguardo alle settimane extra prima o dopo il periodo stabilito.

Inoltre, vi informiamo che la sede di Di Duccio in via Pescara non aprirà per l'estate 2023 in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto.

Infine avvisiamo che qualsiasi operazione riguardante i centri estivi sarà possibile presso gli uffici Uisp Rimini SOLO fino a giovedì 22 giugno.

Dopodiché Vi dovrete rivolgere direttamente alle segreterie presso le sedi del centro estivo di Vostro interesse.

Ringraziamo per l'attenzione.

****************************************

BUONI PASTO: Dal 14 al 21 giugno 2023 sarà possibile acquistare i buoni pasto a un costo promozionale di 7€ l'uno (i buoni pasto sono acquistabili in carnet da minimo n.5 buoni pasto). Dal 22 giugno, come indicato nel volantino, il buono pasto avrà un costo di 7,5€. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico. Si richiede di specificare nella causale del bonifico il nome e cognome del minore, seguito da "2 carnet BP"

Prima di effettuare la pre-iscrizione leggi con attenzione il volantino qui sotto in cui troverete tutte le informazioni necessarie. E' importante conoscere i regolamenti dei centri estivi multisportivi, per cui leggere bene!

**Preiscrizione in LISTA D'ATTESA al centro multisport estivo FLAVIA CASADEI clicca qui **

***Per la preiscizione al centro multisportivo estivo di ALBA ADRIATICA clicca qui ***

***Per la presicrizione al centro multisportivo estivo di FLAVIA CASADEI clicca qui***

***Per la preiscrizione al centro multisportivo estivo AGOSTINO DI DUCCIO clicca qui***

I moduli sono validi per l'iscrizione di un solo bambino/a, il genitore con più figli, dovrà compilare tanti moduli quanti i bambini da iscrivere. Le pre-iscrizioni di più figli su un modulo solo non verranno prese in considerazione.

--> Le settimane acquistate dalla 6° in poi avranno una riduzione di 5€ cadauna.

Le pre-iscrizioni resteranno aperte fino al 9 giugno. Chi vorrà riservarsi il posto dovrà versare l'acconto entro o precedentemente dale data. Per i restanti, i posti saranno assegnati in base alla data di pre-iscrizione. Dopo il 9 giugno saranno inviate, alle mail indicate nel modulo di pre-iscrizione, tutte le comunicazioni inerenti al centro estivo.

Per iscrizioni presso gli uffici e/o per maggiori informazioni e/o appuntamenti contattaci allo 0541772917 oppure contatta il referente tramite email: centri.estivi@uisprimini.it

Una volta fatta la pre-iscrizione, PER COMPLETARE L'ISCRIZIONE, dovrai scaricare i documenti necessari che troverai sul sito cliccando qui: tali documenti dovranno essere portati in formato cartaceo o presso i nostri uffici Uisp Rimini oppure direttamente il primo giorno di Centro Estivo.

NOTIZIE UTILI 2023

* le attività sono rivolte ai soci Uisp

** la sezione è in aggiornamento

Se vuoi assicurarti fin da ora il tuo inserimento al Centro Estivo, DOPO LA PREISCRIZIONE ON LINE (vedi sopra), puoi già provvedere al versamento della quota associativa e di acconto iscrizione di € 175 (se sei già tesserato Uisp, il bonifico di € 175 sarà interamente a favore dell'acconto) all' IBAN: IT56J0306909606100000015792  intestato a UISP COMITATO TERRITORIALE RIMINI APS, CAUSALE: nome e cognome bimbo/a e nome Centro Estivo. Per la frequenza, l'acconto dovrà comunque essere versato entro e non oltre il 9 giugno.

Policy UISP per la tutela dei minori

Formazione UISP: il calendario UISP Emilia-Romagna

Briciole di Pollicino