Siamo felicissimi di ritrovarvi con il secondo appuntamento di #SportPerTutti, la newsletter Uisp Rimini che una volta al mese vi suggerirà 5 errori da non fare affinché la Vostra vita scorra serena, quieta e piena di pace, amore, gioia infinita (como un rio, como el mar, como el sol)….
ERRORE 1 – Non pre-iscriversi ai Centri Estivi Multisportivi Uisp Rimini
Manca pochissimo a marzo, praticamente è già primavera, dopo la primavera arriva l’estate e in estate scuole e asili sono chiusi. E voi non vi siete ancora pre-iscritti ai Centri Estivi Multisportivi uisp Rimini? Ma che davvero?????? GRAVISSIMO ERRORE. MADORNALE.
Tranquilli, potete ancora rimediare.
Cliccate qui, pre-iscrivetevi e dormite sonni tranquilli, ma non troppo che la pre-iscrizione non è conclusiva né vincolante (l’iscrizione sarà considerata definitiva soltanto dopo l’acconto, per il quale avrete tempo fino a maggio, ma perlomeno con la pre-iscrizione avrete opzionato il posto!!)
ERRORE 2 – Non aver ancora provveduto alla somministrazione delle Pillole di Movimento
Se non avete ancora usufruito di tutti i benefici di questo nuovo e strepitoso farmaco gratuito e senza effetti collaterali, state facendo uno sbaglio. Dentro le scatoline delle Pillole di Movimento troverete le prescrizione per palestra e piscina GRATUITI. Si tratta infatti di vere e proprie pillole di benessere sotto forma di sport per provare le attività Uisp Rimini nei mesi di marzo e aprile senza scucire un centesimo (è sufficiente essere maggiorenni!). Troverete le scatoline nelle farmacie aderenti, l'elenco qui.
ERRORE 3 – Non spedire tuttә gli/le adolescentә di tua conoscenza a fare qualche sport INDYSCIPLINATO
Indiscyplinati è un progetto Uisp Rimini che prevede sport GRATUITO per adolescenti.
Tutti sport underground, facilmente praticabili in strada e un sacco cool come parkour, skate, roller, obstacle race, BMX, balance board in 4 diverse location della provincia di Rimini (parco Pertini di Rivazzurra, Skate Park del Parco Cervi a Rimini, Viserba presso la Conad, Kas8 di Bellaria). Il progetto è aperto agli e alle adolescenti (scuole medie e superiori) ed è completamente e assolutamente gratis!!!
PRATICAMENTE TRA PILLOLE DI MOVIMENTO E INDYSCIPLINATI OFFRIAMO SPORT GRATIS DAI 12 AI 100 ANNI, INSOMMA, SPORT VERAMENTE PER TUTTƏ, COSA VOLETE DI PIÚ?????
ERRORE 4 – Non collaborare con le attività estive Uisp Rimini
In estate Uisp Rimini fa un sacco di cose e cerca collaboratrici/collaboratori/collaboratorә per giugno, luglio e agosto! Se sei simpaticә, allegrә, vispә e sportivә (l’ultima caratteristica non è fondamentale, le altre sì!!!!) e soprattutto se hai già compiuto 16 anni (prima NON SI PUÓ collaborare!) mandate i vostri curricula a rimini@uisp.it
ERRORE 5 – Non venire alle escursioni di Brisighella e Maiolo
Qui ci giochiamo il jolly: proponiamo attività escursionistica che riduce ansia e stress insieme a persone simpatiche sfruttando la gratuità di Pillole di Movimento… davvero non cogliere l’occasione sarebbe un IMPERDONABILE ERRORE!
Basta cliccare qui, scegliere un’escursione, munirsi di scatolina di Pillole di Movimento e noi di Uisp Rimini non potremo far altro che portarvi a fare trekking GRATIS!
E con questi 5 preziosissimi consigli su tutto quello che è necessario facciate/sappiate/evitiate affinché la vostra quotidianità scorra meglio per i prossimi 30 giorni, vi salutiamo e vi diamo appuntamento per fine marzo!
--------
Newsletter 1 / gennaio 2025