Rimini

Ricette di Movimento, sport gratuito insieme a Rimini Soci Coop Alleanza 3.0

Recati in uno dei due punti vendita indicati, prendi il tuo Ricettario e portalo da noi per avere diritto a sport gratuito targato UISP RIMINI in piscina o in palestra.

Recati in uno dei due punti vendita sotto-elencati e prendi il tuo ricettario per avere diritto a sport gratuito UISP RIMINI:

• Punto vendita Rimini Celle, in Via XXIII Settembre, 128, RIMINI
  • Punto vendita Centro Commerciale Perlaverde, Viale Piombino, 8, 47838 RICCIONE

Il Ricettario da diritto alla frequentazione gratuita (esclusa la quota associativa, che ha un costo di 10€) di n. 4 lezioni di attività motoria in palestra (n. 4 lezioni di ginnastica dolce) o in piscina (n.4 lezioni di acquagym o di nuoto libero).

Il progetto si rivolge a tutta la popolazione tra i 18 e i 99 anni, che non sia già iscritta al corso che si desidera frequentare gratuitamente, fino a esaurimento posti.

--> Sarà possibile usufruire delle lezioni gratuite dal 1 febbraio 2023 al 31 marzo 2023, presentando il Ricettario agli uffici Uisp Rimini (via Euterpe 3P a Rimini, nei pressi del cinema Astoria) oppure direttamente in piscina (piscina comunale di Rimini,via IX Febbraio 1849).

Per verificare la disponibilità e prenotare le tue lezioni gratuite PRIMA CHIAMACI (0541 772917 per la palestra / 3519863672 pela la piscina)

***Giorni, orari e info attività gratuita***:

PISCINA (n.4 lezioni di acquagym o di nuoto libero). Tutte le lezioni si svolgono alla piscina comunale di Rimini (in via IX Febbraio 1849).

Nel volantino qui sotto sono elencati i giorni e gli orari in cui svolgono le lezioni.

Per verificare la disponibilità e prenotare le tue lezioni gratuite chiama lo  3519863672

PALESTRA (n.4 lezioni di ginnastica dolce). Le lezioni si svolgeranno in diverse palestre su tutta la provincia di Rimini. Per conoscere le palestre, i giorni e gli orari in cui svolgono le lezioni guarda il volantino qui sotto e per verificare la disponibilità e prenotare le tue lezioni gratuite chiama in ufficio lo 0541 772917

Per altre info, ci trovi in ufficio in via Euterpe 3P a Rimini dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 19.00, tel 0541 772917

*attività riservate ai soci Uisp Rimini