Arezzo

CORSETTI NICOLA VINCE AD OSSAIA DI CORTONA

Circuito Colli e Valli terza prova

Altra giornata epica per gli appassionati della MTB, pur non piovendo l'acqua caduta in nottata ha reso il tracciato della gara di Ossaia di Cortona molto insidioso, solo quei "manici" dotati di molta sensibilità e rapidità di gestione della bici hanno saputo primeggiare. Ed un plauso va comunque fatto agli organizzatori, il GS OSSAIA che hanno modificato e cercato fino all'ultimo di rendere il percorso il più divertente e sicuro possibile senza snaturarlo troppo e conservando i passaggi vicini alle fattorie molto caratteristici.

In questa giornata difficile ad imporsi quindi è stato CORSETTI NICOLA della Avis Pratovecchio su BROCCOLINI EMANUELE della Quota Mille e CEROFOLINI FABIO del GS Poppi, mentre per le donne vittoria di FROSINI ERNESTINA della Ciclo Club Quota Mille davanti a MARTINELLI VALENTINA della Cicli Gaudenzi e SCOSCINI RAFFAELLA della Cavallino ASD.

Per le squadre continua il dominio della CAVALLINO ASD alla terza vittoria consecutiva stavolta prima del CICLO CLUB QUOTA MILLE  e del GS POPPI.

Prossima prova "XXVI Circuito del Castello" a Castiglion del Lago

info e classifiche su www.collievalli.it/

DSC_7325 (Copy)

DSC_7320 (Copy)