Il 28 marzo, nel pomeriggio, sarà inaugurato il nuovo impianto di via Angelo Cenci (inaugurazione aperta a tuttə, vi aspettiamo!)
Tutte le attività presso il nuovo polo partiranno ufficialmente il 1° aprile (comunicheremo a breve, con maggiore precisione, il calendario delle sospensioni previste per le festività pasquali).
Per consentire l’avvio della nuova gestione, le attività nel vecchio impianto termineranno secondo il seguente calendario:
17 marzo: termine corsi acquaticità, bambini e ragazzi.
25 marzo: termine nuoto adulti, nuoto libero e fitness.
Nota importante: Tutti i pacchetti ingressi (nuoto libero, adulti e fitness) vanno esauriti entro il 25 marzo presso la sede di Via Sartoni 1.
UISP Rimini collaborerà all’interno di una nuova realtà denominata Acqua Rimini.
A breve vi comunicheremo il nuovo numero di segreteria e il link per scoprire tutti i nuovi corsi e le modalità di iscrizione.
Per la prossima stagione estiva 2026, il progetto 𝑈𝑖𝑠𝑝 𝑅𝑖𝑚𝑖𝑛𝑖 G𝐢o𝐜a𝐞s𝐭a𝐭e cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel proprio staff (dai 17 anni compiuti). Per candidarti clicca qui.