Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e Uisp Rimini, da sempre seriamente impegnata per la parità di genere e contro ogni forma di discriminazione, ha in programma diverse iniziative #Donneingioco:
Grande classica #Donneingioco, La Sgambatella è una 7 km non competitiva aperta a tutti per dire no alla violenza di genere.
Tutto il ricavato, infatti (la partecipazione sarà ad offerta libera) andrà ai centri antiviolenza Rompi il Silenzio e Chiama Chiama.
Il ritrovo sarà alle ore 9.00 da piazzale Boscovich (il piazzale del porto di Rimini)
Partenza alle ore 9.30 dallo stesso piazzale Boscovich.
L'album di tutte le foto qui: ALBUM SGAMBATELLA 2022

Una Tavola Rotonda #Donneingioco per fare il punto sulla situazione della violenza di genere, un appuntamento pensato per raccontare e dialogare sui numeri della discriminazione, micro aggressioni e violenza sulle donne

A partire dalle 20.00, presso la palestra Einstein di Rimini, la seconda edizione del Torneo #Donneingioco, un torneo amatoriale di volley.
Si affronteranno gli educatori sportivi Uisp Rimini vs una squadra amatoriale.
Il divertimento sarà tantissmo, riguardo all'agonismo non garantiamo nulla!
.jpg)
Per la prossima stagione estiva 2026, il progetto 𝑈𝑖𝑠𝑝 𝑅𝑖𝑚𝑖𝑛𝑖 G𝐢o𝐜a𝐞s𝐭a𝐭e cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel proprio staff (dai 17 anni compiuti). Per candidarti clicca qui.