Comitato Territoriale

Rimini

Fase provinciale trofeo staffette E.R.- Giovanissimi

La Lega Nuoto Uisp di Rimini ha organizzato la fase provinciale del Trofeo Staffette ER che si è svolto domenica 12 gennaio presso la piscina di Cesenatico.

I "giovanissimi", atleti tra i 7 e 11 anni sia femmine che maschi, hanno dato il via alla manifestazione di domenica, con una prova non agonistica sui 25mt stile a scelta.


Il segretario della Lega Nuoto Uisp Rimini Luigi Semprini si è detto contento di aver visto tanta partecipazione e coinvolgimento da parte ùdelle società sportive di nuoto del circondario riminese tra cui: Gelso Team, Aldebaran Cattolica, San Marino Nuoto, Polisportiva Comunale di Riccione, Gens San Marino,Garden, Arond Team, Scport Village e Uisp Rimini.

12.01.2014-Giovanissimi Il Presidente Lino Celli - "finalmente siamo riusciti ad organizzare con la neo Lega una manifestazione in grado di coinvolgere bambini, asscociazioni e volontari (i giudici). Per il comitato di Rimini è un grande passo in avanti, speriamo sia di buon auspicio per il futuro, inoltre ci auguriamo di incrementare le presenze dei partecipanti per i prossimi appuntamenti". - Presente alla'appuntamento anche un gran pubblico che ha sostenuto ogni atleta con grande entusiasmo. Continua Celli: "A Rimini siamo contenti e orgogliosi di poter affermare che finalmente la nostra amministrazione si sta attivando per la relizzazione di un nuovo impianto natatorio comunale per poter soddisfare la richiesta dell'utenza riminese."

Iinfine i ringraziamenti del presidente sono stati rivolti alla Piscina di Cesenatico per l'ospitalita e a tutti coloro che hanno preso parte all'organizzazione e che hanno reso possibile la manifestazione, in ultimo ricorda gli obiettivi uisp, tra cui quello di far muovere e far conoscere le diverse attività in cqua.

Per il Trofeo Staffette E.R la classifica delle società è scaricabile e consultabile qui.