Rimini

Sabato 24 febbraio torna il 𝐆i𝐨c𝐚g𝐢n 2𝟎2𝟒

Come ogni anno, al Palasport Flaminio, la festa delle danze, delle ginnastiche e del pattinaggio. 𝐋E F𝐎T𝐎

LE FOTO del Giocagin 2024

Quest'anno l'appuntamento con il 𝐆i𝐨c𝐚g𝐢n 2𝟎2𝟒 è per sabato 24 febbraio, come sempre al p𝐚l𝐚s𝐩o𝐫t F𝐥a𝐦i𝐧i𝐨 (ore 19.30).

Si tratterà della 36esima edizione della manifestazione annuale organizzata da Uisp in cui si esibiranno scuole di ballo, danza, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, freestyle, pattinaggio e non solo.

Una serata dedicata allo sport e aperta ad atleti di tutte le età, dai piccolissimi a quelli imbiancati dal tempo, di tutte le etnie, di tutti credo, di tutte le abilità o disabilità.

Durante l'evento, organizzato da
Uisp Comitato Territoriale di Rimini, si svolgerà anche il 7° contest di Hip Hop dedicato alla memoria di Catia Semprini.

Vi aspettiamo a partire dalle 19.30 al PalaSport Flaminio... SPETTACOLO ASSICURATO!

Quest'anno parteciperanno al 𝐆i𝐨c𝐚g𝐢n (e al 7° contest di Hip Hop Catia Semprini):

ASD Roller Verucchio, Acrobatic Team Riccione ASD, Federazione Sammarinese Roller Sports, MADD Rimini, ASD Pattinaggio Riccione, Asd B-you, Scuola Di Balletto Di Rimini A.S.D., Rimini Dance Company, ASD SILDANCE, Io Ballo Scuola di Danza, Officina delle Arti, ACSD Movimento Centrale APS, Asd Scuola di danza Anca Ardelean, La Fenice Rimini ASD, ASD Lions Academy , New Grafic Ballet, Asd Pattinaggio Riccione, MuscleGym S.R.L. S.S.D.

Ricordiamo che, come sempre, il Giocagin è una manifestazione a scopo benefico e quest’anno l’incasso, al netto delle spese di gestione, sarà devoluto alle associazioni Noi Liberamente Insieme Progetto Itaca Rimini Onlus e Orizzonti Nuovi per la Salute Mentale Odv. Entrambe le associazioni sono impegnate con persone con disagi psichici.

Per saperne di più:

𝐋E F𝐎T𝐎 del Giocagin 2024 qui