Terre Etrusco-Labroniche

Torneo Amatori Pallavolo Misto Uisp, primi tentativi di fuga per la capolista Asd Pegaso

Vittoria al tie-break per Gallicano nello scontro diretto ad alta quota contro gli Allezziti. Tutti i risultati della sesta giornata del torneo.

Primi tentativi di fuga nel Torneo Pallavolo Amatori Misto organizzato dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP. I risultati della sesta giornata, infatti, ci regalano una capolista che allunga in classifica sulle più dirette inseguitrici. La prima della classe Asd Pegaso ha infatti approfittato a piene mani dello scontro diretto tra Allezziti e Gallicano superando per 0-3 in trasferta la Skyball e si è portata a 17 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sulle due squadre che adesso siedono insieme in seconda posizione.

Allezziti e Gallicano, dal canto loro, hanno dato vita alla partita più entusiasmante di questo turno, con Gallicano che è riuscita a vincere al tie-break dopo una rimonta eccezionale. Applausi anche per gli Allezziti, che dopo aver vinto i primi due set, sono stati costretti a cedere il passo agli avversari, bravi a non mollare mai e a crederci fino in fondo. Con questo risultato, Gallicano aggancia in classifica proprio gli Allezziti a quota 13 punti.

Dietro di loro troviamo Polisport, salita a 9 punti dopo aver vinto per 3-1 su La 104 una partita che, al di là del risultato finale, ha visto i ragazzi e le ragazze de La 104 dare filo da torcere ai rivali di giornata. Da segnalare anche la vittoria di Vicarello, che ha portato a casa il successo vincendo per 0-3 contro i Fritti Misti al termine di un match dove tutti e tre i parziali disputati sono stati combattuti fino in fondo dalle due squadre scese in campo.

Risultati 6a giornata: Fritti Misti – Vicarello 0-3, Allezziti – Gallicano 2-3, Polisport – La 104 3-1, Skyball – Asd Pegaso 0-3

Programma 7a giornata: Fritti Misti – Asd Pegaso, Skyball – Allezziti, Gallicano – Polisport, La 104 – Vicarello

Classifica dopo sei turni: Asd Pegaso 17, Allezziti 13, Gallicano 13, Polisport 9, Fritti Misti 6, Vicarello 6, La 104 5, Skyball 0.

UISPRESS

Pagine Partner