Rimini

36^ Aquilonata sul Mare

L'appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 Aprile! L'“Aquilonata sul Mare La Ricerca Vola” giunge alla sua 36^ edizione.

La kermesse, promossa da UISP Rimini è organizzata da Riminvola gruppo aquilonisti del Dopolavoro Ferroviario, ospiterà in queste due giornate i più famosi maestri aquilonisti con le loro spettacolari creazioni sulla spiaggia di Rimini a Marina Centro zona bagno 15 – 25, ancora una volta ritrovo del prestigioso evento.

Anche quest’anno migliaia di persone tra turisti e riminesi, potranno assistere a questo Festival e  ammirare vere opere d’arte volanti provenienti da tutte le località italiane ed europee. Voleranno aquiloni statici, acrobatici, combattenti, giganti gonfiabili, aquiloni utilizzati per la fotografia aerea e per il lancio di caramelle per i più piccoli, infine una spettacolare “cerimonia delle bandiere”.

Inoltre laboratori per la costruzione di aquiloni che verranno offerti al pubblico, gestiti da Rimini AIL Onlus, presente con un punto informativo, illustrerà gli scopi della Associazione che lotta contro le leucemie, linfomi, mieloma.

Un'occasione per trascorrere due giornate indimenticabili con il naso all'in sù in riva al mare con tutta la famiglia, all’insegna della creatività e del colore.

Info Erio Bascucci  3687791719 – riminivola@inwind.it

www.riminivola.it