Comitato Territoriale

Rimini

Unità Didattiche di Base

L’UISP, in coerenza con le norme CONI, ha riorganizzato il proprio sistema formativo e le attività approvando il nuovo Regolamento Formazione e i Regolamenti Tecnici Nazionali delle attività

Il Settore Formazione del Comitato UISP Rimini organizza un corso UDB (Unità Didattiche di Base) con l’obiettivo di creare un momento di condivisione associativa per Dirigenti e Operatori. In particolare il corso è indispensabile per essere inseriti nell’Albo Formazione UISP:

  • per chi intende conseguire la qualifica di Tecnico/Educatore nel Settore di Attività delle proprie discipline di riferimento;
  • per chi intende conseguire la qualifica di Giudice, Arbitro, Cronometrista e Figure Similari;
  • per chi intende richiedere l’equiparazione dei titoli conseguiti presso altri enti accreditati, in assenza di un titolo UISP valido. (es: brevetto tecnico-educatore nuoto/pallavolo/pattinaggio/ginnastiche…; brevetto operatore sportivo).

Il Corso UDB (Unità Didattiche di Base), composto da n°12 ore totali segue le indicazioni dettate dalle Norme e specifiche sulla Formazione Nazionale approvate dal Consiglio Nazionale a Gennaio 2018.

 

Unità Didattiche di Base Aprile 2019

 

Newsletter

Movimenti coraggiosi