Camminate di circa 4/5 km in diverse zone della cittร , per scoprire loghi di Rimini che non sapevi esistessero! Uscite e attivitร gratuite grazie al progetto ๐๐๐๐๐๐ด๐ง๐๐๐๐
Gli Urban Trek & Survival Trek sono attività proposte da un gruppo di giovani che ha chiesto il sostegno di Uisp Rimini per l'attuazione del progetto generAzioni. Uisp Rimini è stato ben lieto di darglielo... et voilà: camminate e attività GRATIS per tutt∂.
Il progetto "generAzioni" Comune di Rimini finanziato da Regione Emilia Romagna nell'ambito dell'Accordo GECO 13 con il Dipartimento per le Politiche Giovanili del Governo Italiano.
Camminate di circa 4/5 km in diverse zone della città, per scoprire loghi di Rimini che non sapevi esistessero... GRATIS grazie al progetto generAzioni.
Ogni URBAN TREK consiste in una camminata ad anello con un chilometraggio di circa 5 km, da svolgere con zaino leggero e buone scarpe da ginnastica.
Ogni Survival Trek consiste in un’escursione di circa 5 km da svolgersi il sabato pomeriggio e da uno o più laboratori legati alle tecniche di sopravvivenza in natura.