Comitato Territoriale

Rimini

Come diventare socio UISP

Socio IndividuakePer coloro che von vogliono far parte di un'associazione sportiva, ma hanno intenzione di diventare soci UISP e praticare attività sportiva, è richiesto obbligatoriamente il CERTIFICATO DEL MEDICO.

È possibile associarsi all'UISP e condividerne i valori anche se non si pratica attività sportiva. In questo caso viene rilasciata la tessera "Socio non praticante" alla quale è abbinata la sola polizza R.C.T. Non vi è quindi copertura per lesioni e/o morte.
La Tessera Socio UISP premette:

  • Ingresso nei Circoli UISP, Arci e della Federazione Arci (Legambiente, Arcigay, Arciragazzi, Arcicaccia, Arcipesca). (L'accesso alle attività e servizi è a discrezione del singolo circolo).
  • Numerosi vantaggi per i Soci - vedi sezione "Convenzioni"

Per la pratica dell'attività sportiva viene rilasciata la tessera "Giovani" fino a il compimento del 16° anno di età, la tessera "Atleta", riservata a tutti gli altri.

La tessere vengono associate a determinate polizze integrative per la copertura assicurativa in base alla disciplina praticata o per vere una maggiore copertura assicurativa.

 

 

Newsletter

Movimenti coraggiosi