Comitato Territoriale

Torino

A Ciriè la 61^ edizione dei Campionati Nazionali di cross Uisp

Uno dei tanti eventi inseriti nel calendario di Torino 2015, in attesa della 32^ Vivicittà.

 

 

 

Domenica 1° marzo a Ciriè (To) si terrà la 61^ edizione dei Campionati Nazionali di Cross UISP, organizzati dall’Equilibra Running Team.

 

Le competizioni si svolgeranno in un circuito adiacente l’Ipercoop di via delle Spine di Ciriè e sono previsti due distinti percorsi: per le categorie giovanili sulla distanza di 500 metri e per gli adulti di 2,5 km.

 

Si inizia alle 9,30 con il cross non competitivo di 2,5 km. e alle 10 per la categoria cadetti che correranno per 2 km. Gli ultimi a partire saranno i più giovani della categoria Primi passi alle 12 per una distanza di 400 metri.

 

Tra gli iscritti, la società che proviene da più distante è di Palermo con una ventina di giovani partecipanti e tra le più numerose risulta la piemontese Doratletica con 108 atleti.   

 

Anche i Campionati nazionali di cross, come tutti gli eventi UISP del 2015, saranno inseriti nel calendario per Torino Capitale dello sport 2015. Il prossimo importante appuntamento sarà il 12 aprile quando prenderà il via la 32^ edizione di Vivicittà.

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press