Comitato Territoriale

Torino

Move for passion

L'appuntamento con il Parkour è per domenica 15 marzo dalle 14,30 alle 18

MOVE for PASSION, è un ' iniziativa gratuita creata da Parkour Torino per promuovere il mondo del Parkour, dell' Art du Deplacement e del Freerunning, dando possibilità a tutte le nostre esperienze sul campo di unirsi, condividere e crescere assieme.
Diverse visioni di una medesima passione messe assieme in unica giornata dagli stessi partecipanti per gli stessi partecipanti. Torino, come un unico grande gruppo.

► Ogni allenamento sarà caratterizzato da 3 fasi:
1. Una prima fase di riscaldamento collettivo a cui tutti saranno tenuti a partecipare, gestita dallo Staff organizzativo.
2. Si potranno formare gruppi di allenamento in base ad età, capacità, interessi. I gruppi saranno seguiti da istruttori esperti. Questa fase può essere saltata da chi preferisce passare alla pratica libera direttamente. Per facilitare la gestione degli allenamenti all'interno dei vari gruppi di lavoro, una volta iniziata l'attività di gruppo chiediamo di non inserirsi o allontanarsi.
3. Pratica libera per tutti, con tutti.

► Il Move for Passion si terrà ogni 3 mesi, ogni volta in uno spot diverso.

✖✖✖✖✖ L' INCONTRO È GRATUITO ED È APERTO A TUTTI, ANCHE A CHI NON HA MAI PRATICATO, CURIOSI O È ALLE PRIME ARMI!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press