Comitato Territoriale

Torino

Un minuto di raccoglimento su tutti i campi di calcio Uisp

Il comunicato della Lega Calcio Uisp

Gol e morte in una partita di calcio internazionale, una lunga notte di stragi in un concerto rock, in ristoranti, bar e fast-food della capitale francese. Mentre la Tour Eiffel, simbolo di Parigi, si spegne in segno di lutto, tutto il Nazionale Calcio UISP condanna senza riserve il più grave attacco di terrorismo, dal dopoguerra ad oggi, che ha colpito la Francia in luoghi di divertimento e del tempo libero, un oltraggio ai nostri valori, che vanno oltre lo sport che quotidianamente promuoviamo.

Alessandro Baldi invita ad osservare un minuto di raccoglimento su tutti i campi d’Italia UISP per ricordare le vittime della strage di Parigi e per reagire a qualsiasi forma di terrorismo, ai suoi attacchi vili e a tutti quei fondamentalismi che si diffondono in varie parti del mondo.

 

Alessandro Baldi

Responsabile Nazionale Calcio Uisp

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press