Rimini

Campagna affiliazione e tesseramento 2022/2023

Il 1° settembre inizia il nuovo anno sportivo e Uisp è pronta. Lo slogan della nuova stagione sarà "Marcare la meta"

Tiziano Pesce, presidente nazionale Uisp, lancia il nuovo motto per la ripartenza:

Nella nuova annata sportiva 2022-2023 dovremo allora “Marcare la meta”. Per l’Uisp un impegno preciso e convinto. Proseguiremo il nostro percorso tracciato, tutte e tutti insieme, con tanti obiettivi da “marcare”, giorno dopo giorno. Dal completamento e dall’accompagnamento di tutte le riforme legislative del sistema sportivo e del terzo settore, alla transizione sportiva, che valorizzi significativamente l'impatto prodotto sul benessere delle persone e sulla qualità della vita, sulla sostenibilità economica ed ambientale delle nostre comunità, verso ulteriori traguardi, quantitativi e qualitativi.

Il forte segnale che l’Uisp vuole lanciare con la nuova stagione sportiva è che lo sport sociale e per tutti può diventare un modo nuovo di vivere meglio insieme agli altri. Si tratta infatti di vere e proprie politiche per la vita, che cercano di fornire un contributo nuovo in termini di socialità, integrazione, solidarietà, salute, innovazione, diritti di cittadinanza.

Avanti Uisp, per continuare ad essere protagonisti della storia.

L’editoriale completo di Tiziano pesce qui

Covid-19 - Aggiornamenti - Come "muoversi"

Area Covid-19

Movimenti coraggiosi