Rimini

#Donneingioco. Giocosport gratuito per bambini 6-11 anni e ginnastica per le mamme!

Attività di giocosport per i nati dal 2011 al 2015 al parco Murri di Bellariva (tutti i giovedì) e al parco Briolini di San Giuliano (tutti i lunedì). E contemporaneamente ginnastica funzionale per le mamme che li accompagnano. Tutto gratuito.

Il progetto è nato all'interno della L6 per promuovere benessere, movimento e integrazione tra i bambini e le donne adulte, per ridurre i comportamenti a rischio e per favorire la cultura dello sport e sani stili di vita a contatto con la natura. Prevede lo svolgimento di attività nei parchi all’aperto gratuitamente.
Le attività saranno condotte da educatori sportivi qualificati Uisp.

Si accetteranno un massimo di 20 iscritti per gruppo (20 bambini + 20 mamme).

Compila il seguente modulo in tutti i campi per iscriverti alla nostra iniziativa.
Le iscrizioni di più persone su un modulo solo non verranno prese in considerazione.
La compilazione di questo modulo vale come iscrizione ed è necessaria per poter partecipare alle attività.

Modulo iscrizione

* ᴬᵀᵀᴵⱽᴵᵀᴬ' ᴿᴵˢᴱᴿⱽᴬᵀᴬ ᴬᴵ ˢᴼᶜᴵ ᵁᴵˢᴾ ᴿᴵᴹᴵᴺᴵ

Formazione UISP: il calendario UISP Emilia-Romagna

Briciole di Pollicino