Il Pattinaggio Artistico Riccione vince alla Rassegna Regionale UISP gruppi folk 2011 che si è svolta a Budrio domenica 20 novembre. Presenti alla manifestazione circa 25 quartetti per tre categorie, 15 i mini gruppi, 10 i piccoli gruppi e 10 i grandi gruppi provenienti da tutta la regione.
Terzo gradino del podio per il gruppo folk composto da 50 pattinatori della società, da segnalare che è composto da atleti di tutte le età e categorie a partire dai 5 anni che pattinano insieme con coreografie e abiti da vero e proprio spettacolo.
Ottimo il punteggio nella coreografia inerente al tema proposto "Starlight - Express" una storia di treni e fantasia musicale. Prossima stazione la Rassegna Nazionale che si svolgerà a Viareggio nei giorni 9/10/11 dicembre 2011.
Medaglie d'argento per i quartetti team 5 composto da Nicoletti Greta, Bonelli Greta, Succi Asia, Sciannimanico Giulia con il loro disco "Metamorfosi" nella categoria quartetti giovani e per il quartetto team 3 composto da Arangio Carolina, Arangio Giulia, Maggioli Silvia, Sapucci Sofia con il loro disco "Profumi d'oriente" nella categoria quartetti UISP.
Mentre nella categoria quartetti master terzo posto per il quartetto team 1 composto da Castellani Martina, Migani Viola, Migani Micol, Arnold Giulia con il loro disco "The tetrix game". In gara anche il quartetto team 4 e team 6 nella categoria quartetti giovani e il quartetto team 2 nella categoria master che insieme formano la squadra quartetti che rappresenterà il Pattinaggio Artistico Riccione alla Rassegna Nazionale UISP a Viareggio.