Una nuova ricerca Uisp-Svimez sull'offerta di impianti in Italia

“L’offerta di impianti e servizi sportivi nelle regioni italiane: fabbisogni della pratica sportiva”. Possono partecipare tutte le Asd e Ssd affiliate

L'Uisp, in collaborazione con Svimez-Associazione per lo Sviluppo dell’industria nel Mezzogiorno sta realizzando la ricerca “L’offerta di impianti e servizi sportivi nelle regioni italiane: fabbisogni della pratica sportiva” con l’obiettivo di supportare, grazie anche al contributo di Sport e Salute S.p.A., la definizione di interventi e politiche a supporto dell’impiantistica sportiva, evidenziando le criticità del settore e valorizzando lo scambio di buone pratiche a livello nazionale.

Per questo, l'associazione chiede ai dirigenti di Comitati e società sportive affiliate Uisp, pochi minuti del proprio tempo per compilare, rispondendo ad alcune domande in forma completamente anonima, uno specifico questionario. Nel caso l'Asd/Ssd gestisca o fosse proprietaria di più impianti, sarà necessario compilare il questionario tante volte quanti sono gli impianti in gestione/proprietà.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO

Le risposte ricevute contribuiranno a guidare le politiche pubbliche a supporto di associazioni e società sportive dilettantistiche, enti locali, proprietari e gestori di impianti sportivi.
Per maggiori informazioni sulla ricerca clicca qui

Ufficio progetti - Sede Uisp Nazionale
L.go Nino Franchellucci, 73 00155 Roma